Supporto Clienti

Il Servizio Clienti di Smartprovider viene reso possibile grazie a personale tecnico altamente qualificato, in grado di fornire risposte alle richieste in tempi rapidi.
Il fulcro dell'assistenza è la cura del cliente e si basa su un concetto ben preciso: se il cliente richiede assistenza significa che rileva un'anomalia che va risolta. L’obiettivo è dunque quello di capire l’entità del problema e procedere alla risoluzione. Nei casi in cui il disservizio riscontrato risulti imputabile a cause esterne e non legate al servizio stesso, il personale tecnico Smartprovider è comunque preparato e disponibile ad offrire consigli e soluzioni ideali per il cliente.

Come contattarci

Di seguito i canali per contattare l’assistenza e l’ordine di priorità corretto in cui devono essere usati per consentire una
 gestione ottimale. 

On-line ticketing

È lo strumento numero UNO per velocizzare al massimo la procedura di ripristino guasti o problemi riscontrati. 
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ORARIO
Da lunedì a venerdì: 08.30 - 18.00
sabato: 09.00 - 12.00

Telefono

Il nostro personale è a disposizione per fornire consigli su come individuare e risolvere i problemi riscontrati.
800 910 440
ORARIO
Da lunedì a venerdì:
08.30 - 12.30 | 14.00 - 18.00 
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